Suzuky Jimny Black Bison by Fast Car Service: G63 AMG… in miniatura!

30 luglio 2019
Comments off
804 Views

Geniale trovata o blasfemia? A voi il compito di giudicare. Fast Car Service ha regalato alla Suzuky Jimny il look e il carattere della Mercedes-AMG G63. Non il motore… nel cofano il 1.5 Suzuki da 100 CV.

Negli Emirati Arabi non si fanno alcun tipo di problema a modificare vistosamente le vetture e quella che vi stiamo per dare è un’ulteriore ed importante dimostrazione. Fast Car Service infatti, noto tuner arabo, ha messo sotto i ferri dei suoi tecnici la Suzuki Jimny, con l’obiettivo di regalarle l’aspetto della Mercedes-AMG G63 AMG che, in comune alla Jimny, ha oltre alle notevoli doti fuoristradiste, le linee squadrate.

Un kit davvero particolare (forse un po’ pretenzioso) che viene a costare 12.250 dollari: esso comprende una nuova calandra, cerchi da diciotto pollici (identici a quelli della G63 AMG), doppi terminali di scarico al di sotto delle pedane (anche se va detto che a funzionare è solamente lo scarico lato guida), gruppi ottici anteriori posteriori rinnovati (a tecnologia FULL LED), paraurti rinnovati e nuovi specchietti retrovisori. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per accaparrarsi una G63 in miniatura. O meglio, quasi tutti: non aspettatevi interventi sul motore… il propulsore è infatti il Suzuki 1.5 benzina da 100 CV. Voi che dite? Trovata geniale o blasfemia?

 

Comments are closed.