Il SEMA, vetrina di importanza globale per quanto riguarda il tuning e gli accessori aftermarket è il palco giusto anche per Liberty Walk, che ne approfitta per presentarci il nuovo bodykit destinato alla strepitosa NSX.
Liberty Walk, sinonimo di body kit e passaruota esagerati ha presentato al SEMA (che ricordiamo si sta tenendo in questi giorni, fino a domani 3 Novembre compreso, a Las Vegas) la sua personale rivisitazione sul tema Honda/Acura NSX.
A differenza però di quanto ci ha abituati il tuner giapponese, questo body kit è meno estremo di quanto visto su altri modelli (o di quanto mostrato l’anno scorso al Tokyo Motor Show sempre per la NSX), sono infatti assenti i classici passaruota esageratamente allargati ma è stato mantenuto il profilo standard dei pannelli Honda. Sul frontale è presente un nuovo splitter che fa apparire il frontale più basso ed aggressivo mentre ai lati sono mantenute le minigonne già viste sul modello dell’anno scorso.
A completare il kit ci sono quattro sospensioni pneumatiche, una gigantesca ala posteriore, un nuovo estrattore e quattro cerchioni forgiati di dimensioni improbabili. Un ottimo lavoro che, più che esagerare, è mirato ad esaltare le linee della strepitosa coupè Honda senza renderla pacchiana ma, anzi, rendendola quanto più possibile simile ad una vettura da Super GT su strada.