Prior-Design McLaren 570S PD1: brutale bellezza

Nuova linfa per la McLaren 570S grazie alla mano dei tecnici di Prior-Design: tante le novità estetiche per la bella britannica, che è ora più corsaiola.

La McLaren 570S è certamente una delle supercar britanniche più apprezzate degli ultimi anni, a causa di un’estetica a dir poco invidiabile e soprattutto di prestazioni da capogiro. Prior-Design, noto tuner di livello internazionale, ha deciso di dedicarle del tempo e il risultato è sotto gli occhi di tutti.


Il suo nome è PD1: si tratta del kit di Prior-Design proprio della McLaren 570S ed eleva la vettura inglese ad uno stadio superiore, comprendendo esso nuovi paraurti, uno splitter anteriore, estese minigonne laterali dotate di pinne utili dal punto di vista aerodinamico, voluminose prese d’aria, un nuovo diffusore impreziosito dagli stupendi terminali di scarico e, soprattutto, un meraviglioso e ben visibile spoiler posteriore. Un aspetto quindi che potrebbe definirsi ora più corsaiolo (anche per la livrea della 570S PD1), specialmente se si dà un’occhiata anche ai bellissimi cerchi, denominati PD3. Da ventuno pollici al posteriore, da venti all’anteriore. Dal punto di vista meccanico vanno segnalate anche le molle personalizzabili H&R, che nella configurazione più sportiva, permettono una stabilità ed una aderenza fuori dal comune.