Mercedes-AMG A 45 S by Posaidon: oltre la soglia dei 520 cv!

Mercedes-AMG A 45 S by Posaidon

Mercedes-AMG A 45 S  è una fiammante hot hatch!

Mercedes-AMG A 45 S è la  coupè sportiva della Mercedes  che è stata sottoposta a modifiche da parte del preparatore Posaidon agendo sul motore 2.0 litri turbo quattro cilindri.

Il preparatore ha predisposto un kit di modifiche  che comprende una nuova mappatura della centralina con l’aggiunta di un turbo compressore maggiorato.

L’applicazione di questo kit può portare la vettura a sprigionare una potenza complessiva di 524 CV conuna coppia di 600 Nm.

Il preparatore Posaidon ha preparato un ulteriore kit che consente una preparazione del motore più soft ma quanto basta a portare la vettura a sviluppare una potenza di 459 CV con una coppia di 560 Nm.

Questo secondo kit consente alla vettura di raggiungere una velocità  massima di 318 Km/h  con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.

E’ stato altresì annunciato che si stanno approntando altri kit che comportano altri interventi sul software della centralina, sull’impianto frenante, sui terminali di scarico e su nuovi cerchi in carbonio.