[:it]G&S Exclusive Maserati Ghibli: lusso ed esclusività[:]

[:it]

L’azienda tedesca G&S Exclusive ha sviluppato un nuovo body-kit per l’elegante berlina italiana, che può cosi sfoggiare un look più sportivo.

G&S Exclusive ha deciso di mettere le mani su una delle vetture di maggior più successo di casa Maserati, la Ghibli, elegante berlina di lusso che ha raccolto, dal giorno del suo debutto (nell’Aprile del 2013), consensi in ogni parte del globo terrestre. L’azienda tedesca, specializzata da anni in elaborazioni delle vetture del Tridente, ha infatti donato alla prestigiosa Ghibli un nuovo body-kit in cui a dominare è la fibra di carbonio, che caratterizza una nuova griglia anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, nuove minigonne, le maniglie delle portiere ed un nuovo splitter anteriore.

Un’automobile del genere necessita ovviamente di scarpe alla sua altezza, ed ecco allora per lei dei maestosi cerchi da ventuno pollici (che grazie all’utilizzo di molle ribassate sembrano anche essere più grandi), i quali contribuiscono a donare al suo elegante ed esclusivo aspetto un’estetica più sportiva ed un pizzico di sana arroganza. La Maserati Ghibli è così definitivamente pronta a sfidare le rivali tedesche che da anni monopolizzano il mondo del tuning ed ha intenzione di rappresentare una validissima alternativa. Avremmo apprezzato anche delle modifiche a livello motoristico, ma, in fondo, ci accontentiamo volentieri.

 [:]