TopCar Design Mclaren 720S: furiosa di nome e di fatto

15 luglio 2019
Comments off
871 Views

TopCar Design, noto tuner russo, darà presto vita alla Fury, versione estrema (e furiosa) della già poderosa McLaren 720S.

Il suo nome? Fury. Quattro lettere per far capire al mondo che questa volta non si scherza. Questo devono aver pensato in casa TopCar Design (noto tuner russo che spesso e volentieri collabora a stretto contatto con Porsche, Mercedes e Lamborghini) nel momento in cui si discuteva il nome da assegnare dalla loro poderosa Mclaren 720S, che dovrebbe prender vita nel 2020.

La Fury innanzitutto vanterà una nuova verniciatura verde scura, quasi olivastra, che renderà la supercar di Woking ancora più aggressiva ed allo stesso tempo elegante.
A contrasto innumerevoli elementi in fibra di carbonio, materiale che contraddistingue infatti cofano, splitter anteriore, fiancate laterali e retrotreno. A impreziosire il look di questa splendida belva, un nuovo diffusore completamente ridisegnato, nuove prese d’aria e due piccoli spoiler a pinna di squalo, che rendono la vettura davvero slanciata. Per ora non si hanno notizie ufficiali sul fronte potenza, ma stando a quanto riportano alcune voci vicine a TopCar Design, la Fury potrebbe disporre di un propulsore capace di erogare più di 1000 CV! Brividi. Non ci resta che attendere la realizzazione di tale portento.

Comments are closed.