Tesla Model 3 by Novitec: l’elettrica che sa farsi rispettare

Novitec dona alla berlina “media” elettrica di casa Tesla, la Model 3, un carattere degno di nota. Assetto ribassato, cerchi forgiati e tanto altro ancora.

La nuova Model 3 è diventata nel tempo la best seller per antonomasia del marchio Tesla. La berlina elettrica californiana infatti continua a registrare numeri di livello assoluto per quanto concerne le vendite. Una vettura dunque di successo e per tale motivo non poteva non finire sotto i ferri del prestigioso tuner tedesco Novitec.

Gli esterni della Model 3 griffata Novitec Group sono contraddistinti da rastremate minigonne, spoiler posteriore, splitter anteriore e nuovi paraurti. La maggior parte di questi elementi è ovviamente in fibra di carbonio. Un’estetica dunque più aggressiva, impreziosita da cerchi forgiati da ventuno pollici e soprattutto da un assetto ribassato di ben 30 millimetri con regolazioni dedicate sia per le Model 3 Dual Motor (a trazione integrale) sia per per quelle a due ruote motrici.

All’interno dominano pelle pregiata ed Alcantara. Un pacchetto dunque completo, che al momento non tocca solamente il propulsore elettrico. Ogni cosa a suo tempo. Per ora va benissimo così.