Suzuki Vitara Katana la… Special Edition!

Suzuki Katana Vitara è una special edition! 

Sarà realizzata in soli 100 esemplari la Suzuki Katana Vitara, modello simbolo dell’eccellenza qualitativa e costruttiva dell’omonimo brand giapponese. 

Suzuki Vitara Katana

Ha stile e personalità, il SUV edizione speciale era stato presentato lo scorso anno, in occasione del Parco Valentino Motor Show, da allora visto il grande consenso e successo di pubblico, la filiale italiana ha deciso di dar seguito alle numerose richieste. 

Ha un motore tre cilindri Boosterjet che sprigiona una potenza massima di 112 cavalli ed una coppia massima di 170 Nm, trazione anteriore o integrale, quattro diverse modalità di guida ed un’estetica accattivante. 

Sarà proposta esclusivamente nella colorazione Grigio Londra con tetto nero, una vernice si abbina perfettamente ai numerosi dettagli rossi: dal frontale ai badge laterali per finire alla zona posteriore, il tutto con cerchi di generose dimensioni rigorosamente… dark!

Gli inserti rossi sono presenti anche nella parte bassa del paraurti posteriori, mentre le protezioni laterali sono di chiara derivazione off-road.

Dicevamo che in caso di opti per la trazione integrale AllGrip, il guidatore ha la possibilità di scegliere tra quattro modalità di guida , Auto, Sport, Snow e Lock, quest’ultima prevede il blocco elettronico del differenziale, per un utilizzo in off-road senza brutte sorprese!

Internamente, nell’abitacolo, troviamo il display touch screen da 7 pollici che supporta Apple CarPlay ed Android Auto; immancabile il collegamento Bluetooth. 

Fanno parte della ricca dotazione di serie il cruise control, i fendinebbia, vetri posteriori oscurati, retrocamera e sedili riscattabili.

Folta è anche la presenza dei sistemi di sicurezza di seconda generazione che fanno parte del pacchetto ADAS: frenata automatica di emergenza, mantenimento corsia, monitoraggio angoli ciechi, segnalazione segnali stradali, monitoraggio colpi di sonno. 

La nuova Suzuki Vitara Katana al momento dell’acquisto viene anche fornito con un set di pneumatici AllSeason con sensori TPMS.