Suzuki posticipa le scadenze per garanzie, richiami e tagliandi.
In un periodo di totale lockdown, ecco che Suzuki interviene in aiuto dei suoi clienti, estendendo tutte le garanzie ufficiali anche al mese successivo alla rimozione delle limitazioni alla circolazione.
Non decideranno le garanzie a chi effettuerà la manutenzione della propria auto, entro il mese successivo al blocco.
Dunque i Concessionari della rete ufficiale Suzuki fisseranno con i Clienti appuntamenti per campagne relative ad aggiornamenti di prodotti, interventi di manutenzione e controlli.
Ma non finire qui, perché tutta la rete Suzuki è possibile contattarla via Whatsapp grazie alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti mentre per chi vorrà acquistare un prodotto o un’auto è disponibile la campagna online Suzuki Smart Buy che permette di prenotare direttamente da casa ed acquistare il tutto, con pochi e semplici click.
Per le Garanzie ufficiali, i Clienti che hanno intenzione di far controllare la propria auto, avvertendo un non corretto funzionamento della stessa, potranno, quando si tornerà a circolare liberamente, recarsi in concessionaria, usufruendo di un ulteriore mese di estensione di garanzia.
Stessa identica situazione per la manutenzione programmata, sarà sufficiente compiere gli interventi in officina nel mese successivo alla ripresa della normale attività per non far decadere le coperture.
Per coloro che durante queste settimane hanno ricevuto una raccomandata contenente l’invito a recarsi in concessionaria per un aggiornamento gratuito di prodotto, potranno contattare il concessionario di fiducia o il centro di assistenza più vicino e fissare un appuntamento per l’intervento, che ovviamente, sarà effettuato ad emergenza terminata.