Startech Land Rover Discovery: un mix di emozioni

Startech regala un pregevole body-kit alla nuova Land Rover Discovery, che può contare ora su un look decisamente più sportivo, senza tradire però la propria vocazione off-road.

La nuova Land Rover Discovery ha innanzitutto un pregio: è capace di rimanere fedele alla propria tradizione, ma allo stesso tempo, grazie ad un design impreziosito da gruppi ottici di ultima generazione, vuole strizzare l’occhio alle cugine Range Rover Velar e Sport: l’off-road che lega dunque con l’estetica sportiva ed il tutto non può che suscitare un piacevole mix di emozioni. Startech, noto preparatore di livello internazionale, non poteva quindi lasciarsi sfuggire l’occasione di rifinire il rinnovato SUV inglese.

La nuova Discovery può ora contare, grazie ad un nuovo body-kit, su un nuovo diffusore (il quale può anche ospitare il gancio traino) posteriore, rinnovati paraurti anteriore e posteriore (con il primo dotato di splitter) e cerchi da addirittura ventidue pollici. Gli interni? Altamente personalizzabili: l’acquirente può infatti allestire il proprio abitacolo secondo i propri gusti e desideri, ovviamente mettendo mano al portafogli.