[:it]RevoZport Volkswagen Golf Razor 7E: cuore verde, animo sportivo[:]

[:it]

Siete possessori di una Volkswagen e-Golf ma desiderate sfoggiare un look decisamente più aggressivo? RevoZport ha quel che fa per voi.

C’è chi è sicuro che l’elettrico sia il futuro, per la gioia degli ecologisti e degli ambientalisti e per la disperazione di chi come noi è amante delle auto dal look sportiveggiante (non certo una caratteristica propria della maggior parte dei modelli in listino al giorno d’oggi), di inconfondibili sound e, ovviamente, dell’odore di benzina. RevoZport ha cercato di conciliare queste due correnti di pensiero, venendo incontro alle esigenze di chi come noi ritiene che l’automobile non sia solamente un mezzo di trasporto, ma anche un’espressione del nostro modo di essere, non dimenticandosi però dell’ambiente.

Se avete infatti in garage una Volkswagen e-Golf, o avete intenzione di acquistarne una, e desiderate donare lei un look decisamente diverso, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a loro. Il noto tuner ha infatti elaborato per la e-Golf un body kit in fibra di carbonio che comprende un nuovo spoiler posteriore, lo splitter anteriore, evidenti minigonne laterali ed un nuovo diffusore posteriore. Il nome di questa creatura dal cuore verde ma dall’animo sportivo è Golf Razor 7E. A noi piace da morire.[:]