[:it]Prior-Design Mercedes Classe S Coupè: signorile arroganza [:en]Prior-Design Mercedes Classe S Coupè: signoril[:]

[:it]

Prior-Design è riuscita nell’intento di mantenere le linee eleganti della signorile coupé di Stoccarda pur aggiungendo aggressività, sportività e un po’ di sana arroganza al suo design. Il risultato è formidabile.

I ragazzi di Prior-Design, capitanati come d’usanza da Andreas Belzek, ci hanno regalato un altro sensazionale capolavoro, dando vita ad una creatura denominata PD75SC Wide Body, un’automobile dotata di un aspetto intrigante e minaccioso, adatta a coloro che amano farsi notare. Caratteristica primaria della vettura è l’innovativo kit di vetroresina Duraflex, costituito da un filante paraurti anteriore, vistosi parafanghi con prese d’aria, minigonne laterali e spoiler posteriore, che trasforma letteralmente la Mercedes-Benz Classe S Coupè. L’asse anteriore è stata allargata di dodici centimetri, il retrotreno di venti. Un kit di questo tipo deve per forza essere accompagnato da cerchi all’altezza, che, ovviamente, non mancano: sono disponibili i PD4 forgiati da ventidue pollici (10×22 per l’asse anteriore e 12×22 per l’asse posteriore) o, per chi non si accontenta, addirittura quelli da ventitré.

Prior-Design Classe S 2

Aggiornato anche il sistema di scarico, in acciaio inox, che, a comando dell’acceleratore, rilascia un suono vigoroso e poderoso. L’abitacolo è personalizzabile secondo le preferenze dell’acquirente, che può optare per sedili in alcantara o in pelle Nappa. Chi tra noi non vorrebbe avere un gioiello simile in garage?

[:]