[:it]Prior Design Mercedes-Benz C PD65CC: un body kit da urlo [:]

[:it]

Prior-Design si è concentrata sulla nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé: per la bella ed elegante tedesca un body kit da standing ovation.

Prior-Design ha deciso di metter mano alla Mercedes-Benz Classe C Coupé, con l’intenzione di renderla più sportiva ed arrogante, non stravolgendone però classe ed eleganza, due delle sue principali caratteristiche che la contraddistinguono dal giorno del suo debutto. L’obiettivo principale? Avvicinarsi alla perfezione. Ciò che è certo è che il body kit in fibra di vetro PD65CC rappresenta sicuramente una delle più riuscite creazioni del tuner tedesco, che ci ha abituato molto bene negli ultimi anni.

Per la bella e filante Mercedes-Benz Classe C Coupé ci sono infatti nuovi paraurti, delle prese d’aria maggiorate, uno splitter anteriore, uno spoiler posteriore, scolpite minigonne, un nuovo diffusore, cerchi forgiati da ventuno pollici e quattro terminali di scarico che ricordano quelli della versione più sportiva della casa di Stoccarda, la potente C63 AMG da 476 Cv (510 per la S). Tali modifiche ne migliorano non solo l’estetica, ma anche l’aerodinamica, garantendo maggiore stabilità ed aderenza, anche grazie all’utilizzo di nuove sospensioni. Per quanto riguarda gli interni, Prior Design offre all’acquirente un elevato grado di personalizzazione per un abitacolo caratterizzato pelle, Alcantara e da cuciture a contrasto. Che dire, complimenti!

 [:]