Porsche Cayenne Coupè GTS 2021

Porsche Cayenne Coupè GTS 2021

La Porsche Cayenne Coupè GTS 2021 è in dirittura di arrivo.

Le prime foto della Nuova Porsche Cayenne Coupè GTS sono ormai in circolazione, pur se non hanno niente di ufficiale.

Nessuna immagine parziale, nessun teaser ma solo le prime foto di una vettura rinnovata che esibisce il pacchetto Sport Design con prevalenza della colorazione nero su alcuni elementi come le prese d’aria, le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini.

Si fanno notare anche i badge GTS neri, così come dal disegno dei cerchi si intravedono le pinze dei freni che sembrano essere più grandi della versione standard.

Della versione standard troviamo il tetto discendente con il lunotto allungato mentre si fa senza ombra di dubbio notare il doppio terminale di scarico , rotondo, collocato centralmente e dal quale proviene un sound niente male.

Le immagini dell’abitacolo  ci rimandano la presenza di Alcantara, con cuciture a contrasto di colore rosso.

Ovviamente sulla vettura sarà presente tanta tecnologia, e centralmente, sulla plancia troveremo il grande display per il sistema di infotainment.

Il propulsore sarà il V8 bi-turbo da 4.0 litri capace di sviluppare una potenza di 460 CV con una coppia di 620 Nm . Il tutto abbinato ad un cambio a 8 rapporti e trazione

In opzione è disponibile il pacchetto Sport Chrono che assicura una velocità massima di 270 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

Sulla propulsione ibrida invece non ci sono notizie e si aspetta la presentazione per poter avere dati e notizie tecniche concrete. Di certo il nome della vettura sarà Cayenne GTS come si può evincere dal badge posto sul portellone posteriore.

I prezzi dovrebbero attestarsi intorno ai 114 mila euro per la versione standard e 118 mila euro per la Cayenne Coupè GTS.