Peugeot 208 Allure Navi Pack

Peugeot 208 conquista l’Italia a poche settimane dal suo debutto. 

Oggi visto il suo grande successo, arriva nel nostro Paese, la prima special edition della nuova Peugeot 208 , la Allure Pack Navi. 

Peugeot 208 Allure Navi Pack

Si basa sull’allestimento Allure, con l’aggiunta, di serie, del 3D Connected Navigation da 7 pollici, abbinato alla strumentazione analogica. 

Il sistema di navigazione satellitare è integrato con i servizi TomTom Traffic, la navigazione permette di impostare la destinazione tenendo conto del traffico.

Per la motorizzazione la nuova Peugeot 208 Allure Pack Navi è disponibile con motore a benzina PureTech da 100 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 e che motorizzazione Diesel BlueHDi 100. 

Questa serie speciale è dotata anche di fari anteriori EcoLed e di una connettività intelligente. 

Estetica aggressiva, zanne luminose per l’anteriore, misure compatte, una piccola che vuole conquistare rapidamente il mercato, non solo per l’estetica.

Tralasciando questa special edition, la 208 è proposta sin dal suo lancio anche con alimentazione totalmente elettrica, ribattezzata e-208, un tecnicismo doveroso viste le restringenti normative europee.

Oggi questa edizione speciale rappresenta solo la prima di una lunga serie di versioni che integreranno sempre più accessori, perché oramai anche le vetture “entry level” devono avere un equipaggiamento completo per conquistare gli automobilisti europei.

Questa versione è gia ordinabile, ad un prezzo di partenza di 19.650 euro per la PureTech 100 cambio manuale, fino ai 21.450 della PureTech 100 con cambio automatico a otto rapporti EAT8, stesso prezzo della BlueHDi 100.