La nuova i10 di casa Hyundai verrà presentata a Settembre, in quel di Francoforte. In attesa del debutto, ecco un nuovo bozzetto della piccola coreana.
Hyundai Motor Company ha ufficialmente svelato al mondo il primo bozzetto della nuova i10, che debutterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Francoforte 2019 (IAA). L’ultimo modello, che si aggiunge alla rinnovata gamma del brand presenta un nuovo design dinamico, mostra un contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. Le proporzioni sono state ridefinite in larghezza, altezza e dimensioni delle ruote, donando alla vettura un aspetto energico e agile. Il design della nuova i10 spicca per originalità: la sua ampia griglia frontale esprime un carattere sportivo e incorpora le luci di marcia diurne, mantenendo la caratteristica della attuale i10.
Le prese d’aria triangolari accentuano la larghezza e la linea della vettura, oltre a migliorare l’aerodinamica. Il montante posteriore a forma di X, visibile da lontano, identifica chiaramente il modello e attira l’attenzione sul logo, posizionato sul montante. Volumi triangolari unici enfatizzano a livello visivo la larghezza dell’auto e sottolineano la posizione delle ruote ai quattro angoli. Un look grintoso e giovanile, che è certamente destinato a fare breccia nei cuori degli appassionati del marchio (e non solo).