Nissan GT-R Pack 10 Alpha Performance

Nissan GT-R Pack 10 Alpha Performance

Nissan GT-R, alzi la mano chi almeno una volta sentendone parlare o vedendola, non ha espresso il desiderio di guidarla, complice quei 530 cavalli che lasciano all’immaginazione ciò di cui è capace questa potentissima coupé giapponese.

Ma una Nissan GT-R con una potenza massima di 1250 cavalli, secondo voi, di quali incredibili e stratosferiche prestazioni sarebbe capace?

E’ questa la domanda che la Alpha Performace si è posta, quando ha realizzato un incredibile pack prestazione e dinamico per la Nissan GT-R. Dopo aver realizzato accuratamente questo kit, denominato numero 10, alla Alpha Performance hanno provato a concretizzare le prestazioni velocistiche di questo mostro stradale!

Nei test preliminari, è stato frantumato il record mondiale per la più veloce Nissan GT-R mai realizzata: iincredibile è il tempo di 9,1 secondi per raggiungere i  163 mph nel quarto di miglio a pieno carico e su strada! Impressionante è anche lo scatto da 0-150 MPH, velocità che è stato raggiunta in poco meno di un quarto di miglio!

Il kit 10 Alpha responsabile delle prestazioni da brivido di questa Nissan GT-R, prevede come cuore il propulsore da 3,8 litri turbocompresso, il sistema di scarico, centralina e tutta una serie di componenti che lavorano perfettamente in simbiosi tra loro senza per nulla pregiudicare l’affidabilità del motore, per una guidabilità ai massimi livelli. Il motore 3.8L Alpha Race nel Alpha 10 GT-R è stato irrobustito con i migliori componenti forgiati disponibili – tutti equilibrati e marchiati AMS.

Link video Nissan GT-R By Alpha Performance Pack 10