Nissan GT-R Nismo 2020

Nissan GT-R Nismo 2020

Nissan GT-R Nismo 2020 sfida…una GT-R!

Prestazioni eccezionali, ulteriormente migliorati, un carico aerodinamico che ha dell’inverosimile ed una grande riduzione di peso grazie all’utilizzo di nuovi materiali, questi gli assi nella manica della nuova Nissan GT-R Nismo 2020. 

Nissan GT-R Nismo 2020

Per filmare le qualità e la velocità in pista del bolide giapponese si è reso necessario, per i cameraman utilizzare… un altro bolide giapponese. 

E cosi che la Nissan GT-R Nismo 2020 è stata immortalata grazie all’utilizzo di un’altra GT-R opportunamente modificata. 

Un telaio tubolare è stato saldato al telaio, una struttura robusta adatta a reggere i peso di un sistema di montaggio professionale in fibra di carbonio, completo di stabilizzatore. 

Grazie al baricentro basso, alle sospensioni regolabili ed ai quattro posti, la Nissan GT-R è stata la base perfetta per riporre le attrezzature di ripresa. 

Il potentissimo V6 da 3,8 litri, twin turbo trasmette tutta la sua potenza ad un sistema di trasmissione integrale.

Per inseguire una GT-R il miglior veicolo da utilizzare era… una GT-R Nismo 2020!

Scena in alta definizione di una delle auto più veloci al mondo, realizzate a pieno gas, in un circuito chiuso, in un tracciato dove dar libero sfogo agli oltre 600 cavalli di potenza massima!

Il video ha collezionato su YouTube milioni di visualizzazioni!

Una operazione incredibile, una struttura che, realizzata interamente in fibra di carbonio, ha permesso di dar vita ad uno strumento di riprese…da oltre 300 km/h.

Per il cameraman deve esser stato emozionante, poter registrare scene a velocità che di solito vengono raggiunte in occasioni di gare e competizioni.

Quando l’originalità sfida la fisica, il risultato è sorprendente!