Mclaren ha divulgato un’immagine raffigurante la nuova speedster (la cui denominazione non è ancora stata svelata), ultima delle (perdonate il gioco di parole) Ultimate Series. Debutterà a Pebble Beach.
In medio stat virtus, affermavano i latini. La verità sta sempre nel mezzo, forse anche la bellezza, e per questo motivo chissà, avrebbero gradito oltremodo la speedster di casa Mclaren (della quale non sappiamo ancora il nome), che si posizionerà nella fantascientifica gamma delle Ultimate Series tra la Senna e la Speedtail. Sul mercato la vedremo probabilmente dalla fine del 2020, ma la potremo ammirare in tutta la sua eleganza a Pebble Beach, luogo del debutto (in data 18 Agosto). Nel frattempo la casa di Woking ha scelto di deliziare i suoi estimatori e gli appassionati con un’immagine divulgata poche ore fa.
Balzano immediatamente alla vista le linee, che sono davvero molto affilate. Questa meravigliosa hypercar sarà la più leggera mai prodotta da Mclaren, grazie anche al corposo utilizzo della fibra di carbonio. Sotto il cofano centrale il poderoso V8 bi-turbo della McLaren Senna! Ovviamente sarà a tiratura limitata: ne verranno prodotte appena 399. Il prezzo? Si collocherà probabilmente tra le 750.000 £ della Senna e i 2,1 milioni della Speedtail. Mica bruscolini, ma stiamo parlando di un’opera d’arte destinata a passare alla storia.