McLaren 600LT by Hennessey: allacciate le cinture, si decolla!

Hennessey regala alla McLaren 600 LT il poderoso HPE1000 Performance Package: la supercar britannica ora può scattare da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi, grazie a 400 CV in più rispetto alla versione “standard”.

Hennessey Performance, azienda statunitense fondata nel 1991 da John Hennessey a Sealy nei pressi di Houston (Texas), ha deciso di mettere le mani sulla McLaren 600LT, mostro britannico da ben 600 CV che grazie all’intervento dei tecnici americani ora può erogarne… addirittura 1000! A lei infatti è stato regalato il poderoso HPE1000 Performance Package, un pacchetto che include modifiche alla trasmissione, al sistema di scarico (ora in acciaio inox), all’intercooler, alla centralina ECU ed al turbocompressore.

La 600LT grazie al lavoro sopraffino degli uomini a stelle e strisce ora può così scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,1 secondi. Allacciate le cinture di sicurezze, perchè qui si decolla. Per ora sono queste le uniche informazioni rilasciate da Hennessey: attendiamo con ansia ulteriori notizie, ovviamente vi terremo aggiornati. Perchè questa è roba che scotta!