Mazda MX-5 2020 propone nuove colorazioni ed allestimenti.
Tre nuove colorazioni, tre inedite tonalità, Soul Red Crystal, Machine Gray e Polymetal Gray per la versione 2020 della divertentissima Mazda MX-5 .
Si parte dalla MX-5 Polymetal 1.5, versione dotata dell’efficiente propulsore Skyactiv-G da 132 cavalli, con cambio manuale a 6 rapporti.
Un allestimento che prende il nome dalla colorazione della sua carrozzeria, splendidi, ed offerti di serie, i cerchi Rays, ottenuti tramite una speciale lavorazione del metallo, che da un unico blocco, ottiene il prodotto finito, eliminando in lavorazione, gli scarti.
Notevole è la sua dotazione di accessori: interni in pelle nappa Burgundy Red con cuciture a contrasto, sistema di navigazione ed infotainment Mazda Connect, supporto Mirror Link ( Apple CarPlay ed Android Auto), impianto audi Bose, sistemi di assistenza alla guida i-Activesense, con fari a matrice di LED, segnalazione angoli ciechi, riconoscimento stanchezza guidatore e frenata di emergenza.
Stessa dotazione per la Mazda MX-5 2.0 Sport da 184 cavalli, modello equipaggiato del duemila aspirato, sempre della famiglia Skyactiv-G, offerto in due colorazioni, Machine Gray e Soul Red Crystal.
Alla dotazione della millecinque c’è da aggiungere la presenza dei sedili sportivi Recaro, con finiture in pelle e tessuto scamosciato, gli ammortizzatori sportivi Bilstein ed il differenziale autobloccante posteriore meccanico.
Tutte le Mazda MX-5 2020 sono omologate Euro 6d-temp e dispongono della tecnologia i-Eloop per il recupero dell’energia in frenata; al posto della pesante batteria agli ioni di litio, è presente un supercondensatore per l’accumulo di energia ed il rilascio in fase di accelerazioni.
Prezzi a partire dai 33.500 euro per la Polymetal 1.5 da 132 cavalli, i primi esemplari arriveranno nelle concessionarie ufficiali a partire da Marzo 2020.