[:it]
La prestigiosa berlinona tedesca acquisisce maggiore personalità e potenza: 585 Cv e 810 Nm di coppia. A Ginevra, allo stand Mansory, é la più corteggiata.
Mansory ha sviluppato un nuovo kit dedicato alla nuova Porsche Panamera Turbo, che debutta in Svizzera, in occasione dell’ottantasettesimo Salone dell’Auto di Ginevra, che ospiterà nei prossimi giorni tutti gli appassionati del settore. Caratterizzano la vettura un cofano, calotte degli specchietti ed uno splitter in carbonio, passaruota maggiorati, taglienti minigonne, cerchi forgiati da ventidue pollici ed un nuovo sistema di scarico (che migliora il sound, prestazioni e consumi grazie al sistema ECU) abbinato a un estrattore posteriore in carbonio.
%CODE1%
Le novità non si fermano alla mera estetica, dal momento che sono da segnalare anche aggiornamenti relativi alle performance: la Mansory Panamera Turbo vanta infatti un incremento di potenza (rispetto alla versione di serie) di trentacinque cavalli e quaranta nanometri di coppia. Per ciò che concerne gli interni, balza immediatamente agli occhi l’abbondanza di pelli, materiali pregiati e l’utilizzo copioso della fibra di carbonio, dal volante ai sedili. Molto bella anche la pedaliera totalmente in alluminio. Una strumentazione totalmente digitale sensibile al tocco, rende poi più pulito ed ordinato l’abitacolo, nel quale svettano i tre innovativi schermi touch screen (per un complessivo di ben ventisei pollici) che collegano la plancia al cruscotto. Eleganza e sportività quindi, sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda gli esterni. Mansory davvero non ci delude mai.
[:]