[:it]Nuova Bentley Bentayga by Lumma Design: quando il glamour è XXL[:]

[:it]

Lumma Design ha elaborato un nuovo e poderoso body-kit per il gigante britannico, disponibile sia per il V12 benzina che per il V8 diesel. Il suo nome? CLR-B900. Consegne da Settembre.

Lumma Design ha tirato fuori dal cilindro un body-kit denominato CLR-B900 per la poderosa, grande e lussuosissima Bentley Bentayga, una vettura che nel bene e nel male fa sempre discutere gli appassionati del settore. Un veicolo superlativo sotto tutti i punti di vista, una sensazionale e velocissima villa di classe a quattro ruote, che grazie a Lumma Design è in grado di esaltarsi una volta di più. Il gigante britannico è caratterizzato da un cofano motore in carbonio, incredibili cerchi da ventiquattro pollici (se li ritenete troppo grandi potete decidere per quelli da ventidue o per quelli da ventitré pollici), un aggressivo spoiler anteriore, minigonne laterali angolari, un diffusore che si integra alla perfezione con lo sportivo paraurti posteriore e bellissimi terminali di scarico firmati Lumma Design.

L’abitacolo è altamente personalizzabile: l’acquirente può infatti, a seconda dei suoi gusti, optare per una selleria o in pelle o in alcantara e, per quanto riguarda gli inserti, scegliere tra legno pregiato, alluminio e carbonio. Tutti materiali di alto pregio, lavorati esclusivamente a mano, che elevano la Bentley Bentayga ad un livello superiore. Per quanto concerne eventuali migliorie prestazionali (sia per il diesel da 435 Cv che per il benzina da 600 Cv) bisognerà attendere, dal momento che i tecnici Lumma ci stanno ancora lavorando. Noi, comunque, ci accontentiamo.[:]