Lamborghini Urus Pearl Capsule

Lamborghini Urus Pearl Capsule

Lamborghini Urus Pearl Capsule è la linea di personalizzazione del Model Year 2021.

La nuova linea per il Model Year 2021 di Lamborghini Urus è stata appositamente ideata dal suo Centro Stile per il Suv della Casa di  Sant’Agata Bolognese  e  si  presenta  con una  rinnovata gamma di colori  perlati  e finiture della collezione Pearl Capsule.

Per l’esterno si è puntato su un deciso look bicolore proponendo i colori perlati ultra brillanti con vernice a quattro strati rientranti nella tradizione Lamborghini, come il verde Mantis, l’arancione Borealis ed il giallo inti in contrasto con elemnti in nero lucido come il tetto, il labbro dello spoiler ed il diffusore posteriore.

I terminali di scarico, di tipo sportivo, con colorazione grigio opaco, ben si abbinano ai cerchi da 23 pollici, colorati in nero lucido con pinze dei freni ed inserti che richiamano il colore della carrozzeria.

La cura dei particolari ha da sempre contraddistinto la Lamborghini: infatti nella collezione Pearl Capsule sono stati compresi anche le finiture interne giocando sulla combinazione cromatica e la caratteristica impuntura,  chiamata “ Q-Citura” con il logo della Casa ricamato sui sedili con dettagli in fibra di carbonio ed alluminio nero anodizzato.

Come optional è possibile scegliere anche il sedile totalmente elettrico  in tessuto  traforato in Alcantara.

La personalizzazione della vettura può essere ancora più esclusiva grazie anche all’offerta “Ad Personam”.

Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini ha avuto modo , tra l’altro, di dichiarare: “Urus, sin dal suo lancio, si è mostrata capace di attirare una clientela molto diversificata e dagli stili di vita più disparati…….” .

Accanto alle colorazioni della collezione  Pearl capsule, la Urus viene proposta  anche in altre colorazioni nuove, come il Grigio Keres,  perché, come affermato sempre da Domenicali  “…… la  scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini”.

La Urus Model Year 2021, per tecnologia, sicurezza ed Adas , già nell’equipaggiamento standard offre il massimo.

A titolo non esaustivo  possiamo ricordare l’ Intelligent Parking Assist: grazie a questo sistema la vettura è in grado di parcheggiare da sola,  gestendo in autonomia sterzo, freno ed acceleratore.

Fra gli equipaggiamenti opzionali è disponibile il nuovo impianto audio Sensonum con 17 altoparlanti ed un amplificatore da 730 W .

Ma ci siamo dimenticati del cuore della Lamborghini Urus , cioè del suo V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 650 CV.

Questa potenza si traduce in una velocità massima di 305 km/h con l’accelerazione da 0 a 100 Km/h in soli 3,6 secondi , e 12,8 secondi nel passaggio da 0 a 200 km/h.