Jaguar I-Pace 2021: l’elettrica cresce!

Jaguar I-Pace 2021

Jaguar I-Pace si rinnova, grazie ad una dotazione tecnologica più elevata. 

Dopo aver conquistato numerosi riconoscimenti in tutto il mondo, dal World Car of the Year al World Green Car 2019: Jaguar I-Pace è innovativa. 

Utilizza due motori, Jaguar, uno sull’asse anteriore ed uno al posteriore, per un totale di 400 cavalli con una coppia di 696 Nm. 

Notevole è la sua autonomia, così come massiccia è la presenza di tecnologia a bordo di questo SUV totalmente elettrico. 

La sua anima è in alluminio, il suo abitacolo è puro grazio ad uno ionizzatore d’aria con sistema di filtrazione PM2.5 che cattura le polveri sottili. 

Nuovo è anche il sistema di infotainment dotato di tecnologia 4G per una connettività costante in grado di garantire anche lo streaming musicale illuminato. 

La nuova Jaguar I-Pace ha dimensioni notevoli, ecco così, che in aiuto del pilota, in fase di parcheggio e/o retromarcia, interviene la nuova telecamera 3D in grado di assicurare una vista a 360 gradi sull’area circostante. 

Il clima è a quattro zone, lo specchio retrovisore integra il sistema ClearSight che proietta le immagini del retro assicurando una visibilità senza precedenti. 

La nuova I-Pace è spettacolare, da ogni angolazione la si osservi!