Il futuro… secondo Cupra!

Cupra ha svelato la sua visione di futuro con un dettaglio della sua esclusiva concept car completamente elettrica, simbolo di un nuovo concetto di sportività.

Recentemente Cupra ha svelato, tramite un dettaglio fotografico, la propria visione di futuro con un’esclusiva concept che unisce la silhouette di un crossover cinque porte, i punti di forza di un SUV e l’eleganza di una sport coupé. La potremo ammirare al prossimo Salone di Francoforte! Si tratta della prima vettura del marchio con un propulsore completamente elettrico, e ciò ne esalta ed enfatizza le proporzioni. Gli esterni, con il loro senso di esclusività e raffinatezza, conferiscono proporzioni atletiche e apportano nuova energia al segmento. Il frontale mostra un equilibrio perfetto tra estetica e prestazioni. Le prese d’aria aumentano l’efficienza per permettere un’autonomia maggiore all’auto, la cui personalità elettrica è enfatizzata dal logo Cupra illuminato e posizionato in basso, in grado di catturare lo sguardo.


Il posteriore, essendo il motore elettrico, non necessita di terminali di scarico ed è caratterizzato da un diffusore che conferisce un fattore aerodinamico funzionale, trasmettendo inoltre un feeling emozionale delle alte prestazioni della vettura, rimarcate dall’elegante illuminazione posteriore “coast-to-coast”, che aumenta visivamente la possanza dell’auto e incorpora il logo Cupra.