Hyundai svela il primo teaser della sua nuova i20 .
Sarà presentata al Salone dell’Automobile di Ginevra la nuova Hyundai i20 , vettura che si rinnoverà integralmente.
Un design fuori dal comune, questa vettura sarà il primo modello europeo per il marchio coreano, ad interpretare il nuovo corso stilistico “Sensuous Sportiness”.
Si tratta in pratica dell’armonia di quattro elementi che sono fondamentali nel mondo automotive, ovvero le proporzioni, l’architettura, lo stile e la tecnologia.
La nuova Hyundai i20 avrà un look più sportivo e dinamico, con la griglia anteriore che idealmente disegnerà anche le fiancate, determinando così un insieme ancora più appagante dal punto di vista estetico.
Una carrozzeria bassa e larga, una firma luminosa che ne caratterizzerà non solo il frontale, ma anche la parte posteriore.
Internamente il cruscotto sarà una parte fondamentale della rinnovata i20 perché caratterizzerà l’intero abitacolo, grazie ad un nuovo particolare trattamento che ne metterà in risalto sia la larghezza ma che celerà le tradizionali prese d’aria.
Un doppio schermo da 10,25 pollici ciascuno dominerà la plancia, dando vita ad uno dei cluster digitali più innovativi del settore.
L’anteprima mondiale della nuova Hyundai i20 è prevista per il Salone dell’Automobile di Ginevra, una kermesse che quest’anno offrirà tante novità, elettriche soprattutto.