Head Up Display by Simoni Racing

0
4274

Simoni Racing presenta HEAD UP Display, un dispositivo per visualizzare i principali parametri di funzionamento quali velocità, giri motore, consumi e livello carburante sul parabrezza, senza distogliere lo sguardo dalla strada!

Inizialmente introdotto nell’aviazione militare per visualizzare i dati di volo (ad esempio quota, velocità e beccheggio) senza dover costringere lo sguardo a soffermarsi sui vari strumenti nella cabina, l’Head Up Display (HUD) sbarca nel mondo automotive con il nuovo dispositivo prodotto da Simoni Racing.

display

Il modernissimo HEAD UP DISPLAY che visualizza le informazioni sullo stato della vettura tramite collegamento con la porta OBDII e le riflette sulla pellicola trasparente applicata sul parabrezza. Il kit si alimenta direttamente tramite la presa OBDII e non necessita di ulteriori connessioni esterne. Grazie ai led ad alta luminosità è possibile utilizzare il kit HEAD UP DISPLAY anche in pieno sole. Il dispositivo permette inoltre di tenere sotto controllo i principali parametri di funzionamento quali velocità, giri motore, consumi, livello carburante, limitatore di velocità, stato della batteria, temperatura e segnalazione guasto al motore, tutto con la massima sicurezza e rapidità: senza dover distogliere lo sguardo dalla strada.

Il kit è composto oltre che dal display posizionabile sul cruscotto, dalla pellicola riflettente da posizionare sul parabrezza, dal connettore OBDII e dal tappetino antiscivolo. Costa 195,20 Euro IVA inclusa