Ford F-150 Harley Davidson: dall’America con stile!

Ford F-150 Harley Davidson

Ford F-150 Harley Davidson è un pick-up fuori dal comune.

Arriva anche in Italia uno dei mezzi più originali e cattivi importanti direttamente dall’America, il nuovo Ford F-150 Harley Davidson si mostra al grande pubblico nella colorazione Abyss Grey Pastello ma sarà disponibile anche in Agate Black e White Platinium. 

Non passa inosservato il veicolo della Casa dell’Ovale Blu, non solo per via delle sue dimensioni impotenti ma anche per dei chiari richiami stilistici con il mondo delle due ruote, e così l’aggressività si impenna, con delle finiture arancioni che ripercorrono il mastodontico frontale e loghi su portiere anteriori e fiancate. 

Il logo Ford, sul muso, è circondato da una cornice argentata, la griglia è a nido d’ape, i cerchi sono da 22 pollici con pneumatici all-terrain da 35/12,2 pollici. 

Paraurti in tinta, fari full LED, fari fendinebbia riposizionati, protezione motore, barra supplementare a LED, insomma sembra uscito dal garage di una customizzazione di altissimo livello. 

A spingere il nuovo Ford F-150 Harley Davidson ci pensa un potentissimo V8 da 5 litri, disponibile anche in versione sovralimentata, per un potenza massima fino a 700 cavalli ed un cambio automatico… a 10 rapporti. 

Nuove sospensioni BDS, nuovi doppi terminali di scarico Flowmaster, nuova versione anche bi-fuel benzina e GPL!

Non c’è storia per gli altri pick-up, il Ford F-150 Harley Davidson è unico, anche nel prezzo: circa 122.500€ full optional!