DMC pronta a lanciare la sua Rhein, una McLaren 720S da 1.000 CV!

Soprannominata “Rhein”, potrà disporre di ben 1.000 CV. Stiamo parlando della McLaren 720S griffata DMC, che ha recentemente divulgato le prime due immagini ufficiali.

DMC ha rilasciato pochi giorni fa due nuove immagini della “Rhein“, una McLaren 720S a dir poco… brutale.  E non per tutti, dal momento che verranno solamente costruiti dieci di questi kit (tutti di colore differente) per tale meravigliosa supercar, ognuno alla modica cifra di 89.990 dollari. Non pochi certo, ma ne vale assolutamente la pena. Sborsando questa cifra si può donare alla propria McLaren 720S un look unico nel suo genere e godere di una potenza di ben 1.000 CV! Sì, avete capito bene. 1.000 CV.

Se si preferisce andare a risparmio (cosa che a chi se lo può permettere onestamente non consigliamo) con 19.990 dollari si può acquistare il kit senza upgrade motoristico, accontentandosi così della potenza standard del motore McLaren, che comunque già di suo spinge fortissimo. Tale kit comprende nuove minigonne laterali, un nuovo diffusore posteriore ed un aggressivo spoiler posteriore. Tutti i componenti sono  ovviamente realizzati in fibra di carbonio. Vi terremo aggiornati in caso di nuove news da parte di DMC, che attendiamo con ansia. La “Rhein” ha tutto per lasciare il segno nel meraviglioso mondo del tuning!