Cerchi Wolfrace Eurosport Assassin

0
4891

Cerchi Wolfrace Eurosport Assassin. Ora in 3 colori

Il cerchio Assassin è uno dei modelli di spicco dell’inglese Wolfrace Eurosport, azienda nata nel 1971 ed ormai leader nel settore. Ora disponibile nelle misure da 6.5×15″, 7.0×16″, 7.0×17″, 8.0×18″, 8.5×19″ e 8.5×20″, dispone di un’elegante calotta centrale che copre i bulloni della ruota. Le ultime tre versioni possono esser montate anche su veicoli commerciali e SUV.

Wolfrace Eurosport Assassin

Il modello Assassin è realizzato in 6 declinazioni differenti, cui si aggiunge per il 2016 la versione in nero smaltato. Sportiva ed elegante al tempo stesso, si contraddistingue per le piccole sezioni ai margini delle 5 razze sdoppiate che sembrano richiamare i denti del lupo, simbolo della Casa.

Le varianti dei suddetti profili sono disponibili nelle finiture in alluminio spazzolato, rosso racing e blu electric, pronte per calzare le supercar più affascinanti conferendo loro un look deciso e ricercato. Realizzati con tecnologia CAD, questi cerchi in lega rispondono ai più moderni requisiti di sicurezza e hanno una garanzia di 5 anni.

Wolfrace Eurosport Assassin