Nissan Ariya : un concept elettrico, innovativo!

Nissan Ariya

Nissan Ariya segna l’inizio di una nuova era.

Un veicolo totalmente elettrico, che promette una entusiasmante esperienza di guida, il nuovo concept Nissan Ariya anticipa il design dei futuri modelli del marchio automobilistico giapponese. 

Uno stile originale ed una tecnologia all’avanguardia, l’esperienza di guida esaltante si intreccia con una connettività senza precedenti, un binomio perfettamente in linea con i tre pilastri della Nissan Intelligent Mobility: Intelligent Drive, Intelligent Power ed Intelligent Integration. 

Il design della nuova Ariya è un mix tra cura artigianale giapponese ed una prospettiva moderna e giovane dell’automobile; nell’abitacolo troviamo interni lussuosi e curati, il pianale piatto rende possibile una intelligente disposizione del pacco batteria, per una abitabilità incredibile. 

Il cuore della nuova Nissan Ariya è la tecnologia e-4ORCE, in pratica sono presenti due motori elettrici che garantiscono un’erogazione della potenza bilanciata ed una manovrabilità precisa, per prestazioni esaltanti. 

Presente anche la tecnologia ProPilot 2.0 che assiste il guidatore negli spostamenti in autostrada con avanzate funzioni di guida autonoma. 

Il Virtual Personal Assistant interviene nella ricerca di informazioni sui parcheggi, in modo da rendere la guida e gli spostamenti ancora più agevoli e pratici.