BMW X5 sposa la perfezione… dei materiali.
Saranno solo 50 gli esemplari di BMW X5 Timeless Edition realizzati per l’Italia.
Una serie limitata che festeggia i venti anni del conosciuto SUV tedesco, una celebrazione che ne esalta lo stile, l’esclusività ma anche la grande cura per le finiture interne.
Presentata in occasione dell’open week end in tutte le concessionarie ufficiali BMW, la X5 incarna alla perfezione il DNA della famiglia X, vetture che combinano ottime capacità in off road ad una proverbiale sportività su strada.
Tanti gli accessori presenti su queste 50 unità: dalle pedane laterali alle sospensioni ad aria, dal differenziale autobloccante M Sport, all’ Integral Active Steering con quattro specifiche modalità di guida ( xSand, xRock, xGravel ed xSnow).
Si tratta di specifici settaggi in grado di modificare carattere e temperamento della vettura, in ogni circostanza di guida.
A rendere gli interni ancora più pregiati ci pensa l’ Alcantara , materiale raffinato e resistente, facile da pulire anche in presenza di guida in fuoristrada.
L’ Alcantara di colore nero riveste sedili anteriori e posteriori, padiglione, bracciolo anteriore e posteriore e pannelli porta, con cuciture a contrasto che richiamano la live esterna.
Una targhetta identificativa è posta sul poggiatesta del passeggero e riporta la scritta elettrosaldata “Powered by Alcantara” con il numero progressivo di produzione.