BMW Serie 4 Coupé 2021 accessori M Performance

BMW Serie 4 Coupé 2021 - M Performance Parts

La nuova BMW Serie 4 Coupé appena presentata ha attirato l’attenzione di tutti.

E’ soprattutto il nuovo frontale della BMW Serie 4 Coupé che sta dividendo gli appassionati, fra chi è entusiasta del nuovo design e chi esprime perplessità per quel doppio rene, ora decisamente maxi size.

Una declinazione più sportiva della vettura ci viene dalle foto ufficiali: l’auto è allestita con accessori M Performance Parts.

La Casa di Monaco ha reso disponibile gli accessori M Performance già nel giorno del debutto: con l’applicazione di questi elementi l’auto assume un look più cattivo.

Esteticamente questi elementi li possiamo identificare nello splitter anteriore ed il diffusore posteriore in fibra di carbonio, così come le calotte degli specchietti retrovisori esterni, , spoiler posteriore sul cofano del bagagliaio e ampie minigonne laterali, oltre a decalcomanie con il marchio della divisione sportiva BMW.

Altri accessori M Performance sono i nuovi cerchi multi-razza a Y con finitura nera, grandi pinze-freno verniciate di rosso e pneumatici Pirelli P Zero.

Nell’abitacolo il volante M Performance a tre razze in fibra di carbonio con i paddle del cambio anch’essi in fibra di carbonio con i segni “+” e “-” di colore rosso, oltre a badge M Performance in diversi punti.

La vettura così  declinata  è dedicata a chi desidera una accentuata sportività che ben si coniuga con l’eleganza dell’auto.