BMW 135i Coupé – Body kit by Rieger

BMW 135i Coupé - Bodykit by Rieger

Rieger poteva non mettere le mani sulla piccola sportiva di casa BMW?

Fin dall’inizio Toni Rieger ha dedicato le sue attenzioni alla BMW Serie 3 dalla serie da E30 fino alla serie E92/93 Facelift.

Anche la BMW Serie 5 è stata oggetto di attenzioni da parte della Rieger così come la Z3 e Z4 per non parlare della BMW 850, auto passata che ha beneficiato di tutte le cure possibili da parte del Tuner tedesco. Ora è giunto il momento che Rieger dedichi le sue cure alla BMW Serie 1.

E’ il turno della sportivissima BMW 135i Coupé, auto su cui Toni Rieger con il suo team ha sviluppato un bodykit aerodinamico per la coupé bavarese. Il body kit Rieger consistere in un paraurti anteriore con splitter, minigonne laterali e una gonna posteriori, disponibili in ABS / carbon-look.

Tutti i prodotti originali Rieger vengono consegnati con materiale di fissaggio e certificati MOT. Per ottimizzare il comportamento stradale della BMW 135i Coupé, Rieger ha scelto per le sospensione  un kit targato KW.

In fine per garantire un notevole grip con l’asfalto, si è optato per montare dei cerchi da19 pollici BBS CH-R ruote con pneumatici Hankook S1 Evo.