Audi Sport: in arrivo ben sei nuove RS!

Audi si appresta a lanciare sul mercato la bellezza di sei nuovi modelli griffati RS: un teaser rivela i frontali di ognuno di essi. Voi sapete riconoscerli?

Audi vivrà un finale di 2019 davvero scoppiettante. La casa di Ingolstadt ha infatti annunciato, tramite un teaser, l’arrivo di ben sei modelli RS griffati Audi Sport, che debutteranno nei prossimi mesi. L’immagine, seppur rabbuiata, mostra i frontali delle vetture. Balzano subito all’occhio la RSQ8 (all’estrema destra) che con ogni probabilità disporrà del V8 4.0 litri di Lamborghini Urus e Bentley Bentayga. Spiccano poi i musi, ben riconoscibili, di RS7 Sportback ed RS6 Avant, che andranno a sostituire due delle varianti più apprezzate della storia RS.

Attenzione poi alla RS4 Avant (la A4 è stata appena restylizzata) e alla RSQ3 (forse anche Sportback), con quest’ultima che dovrebbe montare un 2.5 TFSI da oltre 400 CV (che andrà in futuro ad equipaggiare la RS3 Sportback). Tali bellezze dovrebbero debuttare al Salone Internazionale di Francoforte (12-22 Settembre). Ne abbiamo dimenticata qualcuna?