Audi e-tron Sportback Edition One

Audi e-tron Sportback Edition One

Audi e-tron Sportback Edition One è un’anteprima sul futuro. 

Due motori elettrici asincroni, uno posto su ogni assale per un totale di oltre 400 cavalli: la nuova Audio e-tron Sportback Edition One è un SUV Coupé full electric. 

Audi e-tron Sportback Edition One

Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5,7 secondi, prestazioni supportate anche da una trazione integrale quattro… elettrica. 

Esteticamente si notano paraurti specifici, prese d’aria maggiorate, per una migliore “pulizia” dei flussi aria ed un’esclusiva vernice Blu plasma metallizzato 

Belli i cerchi Audi Sport a 10 razze da 21 pollici che calzano pneumatici 265/45, originali anche gli specchi retrovisori…con telecamera. 

Al fine di garantire la massima penetrazione aerodinamica, ogni particolare è stato studiato e realizzato per il raggiungimento della massima efficienza: il CX è di 0,25, gli specchi retrovisori sono equipaggiati con telecamere virtuali, ad altissima risoluzione. 

Nel pacchetto Tour sono inclusi proiettori LED Matrix con indicatori di direzione dinamici ed assistenza al parcheggio, così come numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra cui spicca il predictive efficiency assistant: in questo caso la vettura accelera e decelera in modo predittivo, analizzando il traffico e l’andamento del percorso tramite sensori radar. 

Attraverso la tecnologia Car-to-X la nuova Audi adatta l’andatura alle curve, anche nelle svolte e rotatorie. 

Dal punto di vista dell’equipaggiamento di serie, oltre la presenza di luci interne a LED con 30 differenti colorazioni, anche il sistema audio Bang & Olufsen Premium Sound System con effetto sonoro tridimensionale, cristalli oscurati, sedili anteriori elettrici e riscattabili, clima a quattro zone e sistema multimedia con schermo da 10,1 pollici . 

Nell’abitacolo spicca anche la nuova strumentazione, il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch response ed il supporto per la trasmissione dati LTE Advanced, sistema che integra un hotspot WLAN.