[:it]Aston Martin Vanquish S Red Arrows Edition: la firma è del reparto Q[:]

[:it]

L’ultima creazione del reparto Q di Aston Martin è la Vanquish S Red Arrows Edition, che si ispira alle Frecce Rosse della Royal Air Force. Commissionata da Aston Martin Cambridge, ne verranno prodotte solamente dieci.

La nuova Aston Martin Vanquish S Red Arrows Edition sarà la Vanquish S più esclusiva mai realizzata prima d’ora. Una vettura da sogno, commissionata da Aston Martin Cambridge e realizzata dal reparto sportivo Q, che trae la sua ispirazione, come si può ben vedere dalla livrea, dalle Frecce Rosse della Royal Air Force e che è destinata ad entrare nei cuori di tutti gli amanti del noto e prestigioso marchio britannico. La verniciatura, come già anticipato in precedenza, è la stessa dei gioielli volanti della RAF, lo stupendo Eclat Red, che li caratterizza dal lontano 1965.

Una serie di eleganti dettagli di colore bianco e blu migliora ulteriormente l’estetica della Vanquish S Red Arrows Edition, che si distingue anche per un riuscitissimo disegno di una scia sul profilo laterale. Si segnalano poi, sempre per quanto concerne l’estetica, un tetto in fibra di carbonio ed uno scarico in titanio. All’interno invece notiamo degli eleganti inserti verdi Pinewood, che evocano il design della classica tuta di volo dei piloti della Royal Air Force, così come verdi sono le cinture di sicurezza. Un pezzo pregiato quindi. che sarà però a tiratura limitata: ne verrano infatti prodotte solamente dieci.

 

 [:]