Arrinera Venocara

Inutile far finta di niente: la notizia che stia per arrivare una supercar dalla Polonia fa storcere il naso a molti, soprattutto alla luce del fatto che la somiglianza con le Lamborghini sia smaccata.

La scelta è voluta visto che nel mirino ci sono proprio i più blasonati costruttori di supercar, e girano voci sul fatto che dietro questo progetto ci sia proprio Lee Noble, che molti di voi ricorderanno come uno dei fondatori della Noble Automotive che da una decina di anni già crea sportive di lusso.

La Venocara vanta anche un altro prestito prestigioso, visto che il motore V8 6.2 da 647 CV e 819 Nm è lo stesso della Corvette ZR1. Con telaio in carbonio, fari bi-xeno, luci a led posteriori, pneumatici anteriori 255/30R19 e posteriori 335/30R20, dischi freno in ceramica e soprattutto un fantascientifico sistema a infrarossi per la visualizzazione termica di esseri umani o animali sulla strada, la Arrinera Venocara sarà in vendita a partire dalla seconda metà del 2012, in versione cabrio o coupé.

Per informazioni:
www.arrinera.biz