Arexons lancia la promozione “Ricevi un buono carburante”

0
672

Arexons presenta la nuova promozione “Ricevi un buono carburante”, permettendo agli automobilisti che acquistano una confezione di Olio Selenia Sintetico di ottenere un buono carburante da 5 o 10€.

Arexons, azienda italiana parte del gruppo PETRONAS e punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, presenta la nuova promozione “Ricevi un buono carburante”, permettendo agli automobilisti che acquistano una confezione di Olio Selenia Sintetico di ottenere un buono carburante da 5 o 10€. Una promozione che intende venire incontro ai consumatori e che è valida fino al 31 Maggio 2020. Acquistando uno tra i gli oli Selenia da 1L o 4L aderenti all’iniziativa, con la grafica promozionale “Ricevi un buono carburante”. Procedendo all’acquisto di un Olio Selenia Sintetico da 1 litro, è possibile ricevere in regalo un buono carburante da 5 euro; mentre l’acquisto di una confezione da 4 litri dà diritto a un buono carburante da 10 euro.

Per usufruire della promozione è necessario conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, e collegarsi – entro cinque giorni dalla data d’acquisto – al sito www.fairifornimentoconselenia.it. Dopo aver inserito i dati e il codice univoco dello sticker sulla confezione, il consumatore riceverà una e-mail contenente il buono carburante, utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.