Nuovi pomelli cambio Simoni Racing

0
2518

Il vasto catalogo di accessori firmato Simoni Racing si amplia con una lunga serie di nuovi pomelli cambio destinato a tutti i tipi di automobilisti e di auto. Dai modelli più sportivi ai più classici, la scelta è varia ed ampia.

Simoni Racing, da sempre presente con i suoi accessori nel mondo del tuning, amplia, per quanto già ricca, la propria gamma di pomelli cambio. Oltre ai classici pomelli a forma di teschio, colorati, in pelle, alluminio, sportivi, eleganti o originali la gamma, in questo ultimo trimestre del 2017, si allarga arricchendosi di molti nuovi articoli. Il primo di questi è il pomello Racer in alluminio diamantato dalla forma sferica ergonomica adatto ai circuiti o all’off road.

Il pomello Cruise sempre sferico in pelle nera con cuciture rosse per un grip sicuro ed un look sportivo.

Un tocco di vintage con il modello Wooden caratterizzato da copertura in radica con finiture cromate e 3 specole adesive intercambiabili con lo schema delle marce del cambio. Design intramontabile per il Rev dotato anch’esso delle 3 specole ma in pelle nera forata da abbinare agli interni più classici. Materiali più ricercati invece per i pomelli Gtk e Rsk in vero carbonio molto raffinati, sportivi ed eleganti.

A completare l’ampliamento della gamma abbiamo i pomelli Drill e Skin: in ecopelle nera e layout cambio a 5 marce fisso il primo, con specole intercambiabili invece il secondo.

Per chi invece non vuole togliere il pomello originale sono state studiate le cover per pomello, comode e pratiche in silicone o in morbida microfibra.

Tutti i nuovi pomelli sono per cambio non a siringa e dotati di adattatori per asta ma nel catalogo SIMONI RACING è possibile trovare anche diversi modelli di pomelli per cambio a siringa.