Focus RS by JMS : la potenza sale!

Ford Focus RS by JMS

Ford Focus RS è sportività pura!

Per esaltarne ancora di più il look e performance, dalla JMS arriva un kit di potenziamento, così come nuovi cerchi in lega, per la potente Ford Focus RS .

Il suo cinque cilindri, turbo, 20 valvole, le assicura prestazioni di rilievo, una vettura che ancora oggi ha il suo fascino e valore, perché considerata un autentico strumento di divertimento… alla guida.

Impossibile dunque non pretendere di più dalla stradale / racing della Casa dell’Ovale Blu, così dalla JMS arrivano accattivanti cerchi in lega leggera da 19 pollici con canale da 8,5J che calzano pneumatici 235 /35.

Per l’occasione anche l’assetto è stato rivisto, sono state montate molle ribassate che consentono un riduzione dell’altezza del corpo macchina di 45 millimetri all’anteriore e 35 al posteriore.

Novità anche sotto il cofano motore…

Nuovi tubi di raccordo e raffreddamento in silicone, filtro dell’aria sportiva, ottimizzazione del motore con centralina elettronica specifica, ed un impianto di scarico che esalta la sonorità del cinque cilindri turbo 20 valvole.

La potenza sale così abbondantemente…

La Ford Focus RS non è mai stata così appariscente!