Da N.T.P. la nuova pellicola spray per rinnovare il look dell’auto

29 maggio 2015
Comments off
4.504 Views

il marchio Foliatec, distribuito in italia da N.T.P., presenta una pellicola spray amovibile per rinfrescare il look della propria auto

Avete voglia di rinfrescare il look della vostra auto senza andare dal carrozziere e spendere cifre folli? Se sì il marchio Foliatec.com potrebbe avere la soluzione adatta a voi: una pellicola spray che può essere acquista sul sito N.T.P. (il distributore di questo prodotto) proposta in sette diverse colorazioni (nero, bianco opaco, trasparente lucido, gunmetal grey, frozen blue, racing red e mustard green metallizzato opaco) pensata per cambiare il cromatismo della propria auto senza ricorrere ad interventi drastici, laboriosi e soprattutto definitivi (il prodotto è infatti amovibile).

Proposta in confezioni da uno o cinque litri di capienza, la pellicola spray made in Foliatec.com presenta una buona elasticità e si promette essere di facile applicazione: grazie al sistema dedicato (o con l’ausilio di un aerografo professionale) il prodotto può essere infatti apposto sulla vettura in tre mani mentre – come precisato poc’anzi – qualora ci si stancasse, la pellicola può essere agevolmente rimossa senza sforzi eccessivi.

Chi desiderasse invece una finitura lucida potrà ottenerla applicando due mani di trasparente sulla già stesa pellicola opaca. Ricordiamo che il prodotto è già disponibile in commercio presso tutti i rivenditori autorizzati con prezzi che partono da 45.33 euro IVA esclusa. Ricordiamo che il prodotto è già disponibile in commercio e può essere acquistato direttamente online sullo shop di N.T.P. (http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/foliatec-color-your-life).

 

Comments are closed.