Cerchi Barracuda Shoxx per Audi TT

Dalla Barracuda arrivano nuovi cerchi per l’iconica Audi TT (serie 8N).

Si tratta di un modello inedito per la sportivissima tedesca, i nuovi cerchi Barracuda esaltano l’aggressività e lo stile di un coupé senza tempo: l’ Audi TT .

Se l’attuale generazione di questa vettura vede nel suo orizzonte un futuro ancora incerto, la sua antenata, la prima “versione” ha conquistato un successo senza precedenti, vuoi per la sua originalità, vuoi per le sue prestazioni, elevate.

Sono disponibili sia per la variante Coupé che per la Roadster, i cerchi Barracuda Shoxx da 18 pollici hanno una finitura bronzo opaco e calzano pneumatici 225/40 R18.

All’anteriore ed al posteriore , sono presenti anche dei distanziali, da 10 millimetri, upgrade tecnico ed estetico che non altera l’omologazione della vettura.

I nuovi cerchi Barracuda Shoxx hanno un design esclusivo, con le sottili razze che afferrano il canale, un look pulito, che rinvigorisce lo stile della tedesca.

L’Audi TT Coupé in foto è la versione equipaggiata con il potente VR6 da 3,2 litri e 250 cavalli, motore rinvigorito dagli specialisti della JMS Fahrzeugteile.

Cerchi, motore e… sospensioni!

La vettura in oggetto è stata abbassata di 45 millimetri all’anteriore e di 40 mm al posteriore, grazie alla presenza di ammortizzatori e molle KW.

Sempre dagli specialisti della JMS Fahrzeugteile vengono proposti per la storica sportiva Serie 8N, diversi accessori, quali un impianto di scarico completo, finiture interne personalizzate e persino sedili dalla conformazione più sportiva.