BMW M4 Model Year 2020: il sogno di molti!
Continua a macinare chilometri, continua a far parlare di sé la futura e nuova BMW M4 2020, sportivissima che sarà totalmente nuova rispetto al passato.
Una linea che non lascia spazio all’immaginazione, nelle prime foto spyware è evidente solo il tanto discusso maxi rene, fregio che da anni contraddistingue le sportive bavaresi e che in questa sua ultima edizione, mostra di preferire l’extra large!
Un’estetica che sarà anche funzionale, anzi, soprattutto aerodinamica, del resto BMW ci ha abituati a quei piccoli ma sapienti tocchi estetici sulla serie M Performance che ne caratterizzano il look, rendendolo sportivissimo ma al tempo stesso valido ai fini delle massime prestazioni.
Specchietti carenati, spoiler inferiore anteriore, estrattore aria posteriore, cerchi da 19 pollici, impianto frenante sovradimensionato e… quattro minacciosi terminali di scarico.
Gli ingredienti ci starebbero tutti, tuttavia, manca la certezza di quello più importante, il motore!
Con molta probabilità sarà una ulteriore evoluzione di quello presente attualmente sulla X3 M ed X4 M, compresa la versione Competition.
Il tre litri bi-turbo sarà disponibile con due step di potenza: 480 e 510 cavalli!
Mai fino ad oggi una BMW M4 sin dal lancio, ha osato tanto!
Tanta concorrenza, tante sportivissime che vogliono detenere lo scettro del potere, ma la coupé tedesca, saprà bene come difendersi!
Stay….tuned!