[:it]Cars & Coffee Brescia 2017: un evento davvero imperdibile[:]

[:it]

Il primo evento dell’anno di Cars & Coffee Italy è ormai alle porte: le vetture più esclusive al mondo sono pronte a sfilare, domenica 9 Aprile, nella splendida cornice del Parco Giardino Sigurtà.

Per gli amanti del settore, Cars & Coffee  rappresenta da ben dieci anni l’eccellenza per antonomasia: eventi di livello internazionale si susseguono infatti durante tutto il corso dell’anno, in location d’eccezione, abbellite ovviamente dalle supercars più esclusive e prestazionali del pianeta. In Italia, terra di luoghi stupendi e patria dei motori, è tempo di aprire la stagione e si punta a farlo come al solito in grande stile, dal momento che il 9 Aprile, ad ospitare il Cars & Coffee Brescia 2017 sarà ancora il Parco Giardino Sigurtà, parco naturalistico di sessanta ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, uno dei più apprezzati di tutta Europa.

Un luogo splendido, che attende con ansia di veder sfilare gli oltre trecento capolavori a quattro ruote che raccoglieranno gli applausi di tutti gli spettatori presenti. Un evento imperdibile, che sta riscuotendo un enorme successo, viste le oltre mille richieste di ammissione delle vetture, del quale è molto orgoglioso Francesco Canta, Presidente di Cars & Coffee Italy: “Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi”.
La dreamcar più attesa? Sicuramente la Ferrari LaFerrari Aperta, che è prossima a fare il suo debutto in pubblico. Ci sarà da divertirsi![:]