Renault Megane RS è stata rivisitata dallo specialista del mercato post vendita JMS.
Il primo intervento effettuato sulla Renault Megane RS è il rivestimento completo di Sticker-Werk, con il quale, secondo la luce, si ha una colorazione diversa della carrozzeria.
Altro intervento particolare ha riguardato i cerchi, predisponendo per la vettura il set completo, in lega, Project 3.0 della serie Ultralight di Barracuda Racing Wheels.
Questi cerchi, colorati in nero, con inserti in rosso brillante grazie all’intevento degli specialisti della JMS, sono a più razze ed hanno dimensioni di 8,5” x 19” e calzano gomme ad alte prestazioni 225/35 ZR19.
Per ospitare i cerchi di dimensioni generose ma anche per far si che la vettura acquisti ancora più grinta e sportività, sono stati allargati i passaruota anteriori.
Il propulsore non ha subito invece alcun intervento, perchè nel cofano è rimasto il propulsore turbo, un quattro cilindri in linea, benzina, da 2.0 litri, capace di sviluppare una potenza di 275 CV con una coppia di 360 Nm con una accelerazione da 0 a 100 km/h in sei secondi e capace di far raggiungere alla vettura una velocità massima di 255 km/h.