Nissan GT-R50 by Italdesign: un capolavoro!

Nissan GT-R50 by Italdesign

Nissan GT-R50 by Italdesign è una supercar limited edition!

La Nissan GT-R50 by Italdesign è stata  presentata  in streaming dal circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina.

Cinquanta saranno le unità che saranno prodotte, una per ogni anno da celebrare.

Jörg Astalosch, CEO di Italdesign, ha, tra l’altro, dichiarato: “……..possiamo confermare la consegna delle prime vetture tra la fine di questo anno e l’inizio del 2021, come pianificato” il modello sviluppato sull’ultima versione della Nissan GT-R NISMO, è nato dalla collaborazione tra Nissan e Italdesign ed è un omaggio ai cinquant’anni della GT-R e di Italdesign.

La GT-R50 by Italdesign porta in dote un motore V6 biturbo da 3,8 litri e 720 CV, assemblato a mano nel reparto NISMO.

Numerose sono le prenotazioni già effettuate del modello ed ora sono in via di definizione le specifiche della personalizzazione della propria vettura.

E’ possibile altresì richiedere di personalizzare la propria vettura con una colorazione ispirata alle storiche livree delle GT-R che hanno fatto la storia del modello nel mondo racing.

Da queste possibili particolarità e dal  numero limitato di esemplari che saranno prodotti, si può immaginare che queste vetture saranno interessanti per i collezionisti.

Michael Carcamo, Nissan’s Program Director Sports Cars and NISMO, ha tra l’altro avuto modo di dichiarare “……posso affermare personalmente che ogni veicolo rappresenterà senza dubbio un capolavoro del tutto unico»..