Mercedes-AMG G63 by Hofele: che grinta!

Mercedes-AMG G63 by Hofele

Mercedes AMG G63 ha qualcosa di speciale!

La Mercedes-AMG G63 è stata rivisitata dal preparatore Hofele sia internamente che esternamente lasciando immutato solo il propulsore V8 bi-turbo da 4.0 litri che sviluppa 577 CV di potenza con una coppia di 850 Nm .

Iniziamo dalle modifiche apportate all’interno della vettura: la conformazione standard è stata variata passando dalle due fila di sedili a tre file  per un totale di 6 posti, pur se per stessa ammissione del preparatore  i posti nell’ultima fila sono un po’ stretti e  “più adatti a bambini o adulti non troppo alti“.

Qualora si desiderasse più spazio per stivare i bagagli, l’ultima fila dei sedili può essere rimossa.

L’intero abitacolo è rivestito in pelle Berry Red con una trama particolare sui sedili dove sono presenti anche inserti in Alcantara antracite, mentre cruscotto e tunnel centrale sono rivestiti di carbonio.

Gli interventi esterni sulla bella Mercedes-AMG G63 by Hofele , hanno riguardato il paraurti anteriore che presenta finiture cromate e fibra di carbonio così come sono in carbonio i parafanghi e sopra il parabrezza è stata collocata  una barra luminosa che può essere in carbonio, oppure cromata o dello stesso colore della carrozzeria.

Sono state altresì apposte delle pedane laterali, brevettate, che si chiudono elettricamente mentre le portiere posteriori hanno una apertura più larga per rendere più facile l’accesso.

Per finire, sono state montate ruote da 24″.