Lamborghini Huracan Evo è entrata nelle “attenzioni” della Novitec .
E’ stato così presentato un kit di accessori per modificare l’estetica, l’aerodinamica e le prestazioni, già elevate, dell’hypercar di S.Agata Bolognese, la Lamborghini Huracan Evo by Novitec è un fulmine!
I kit predisposti dagli ingegneri e progettisti del tuner tedesco sono relativi a centinaia di componenti che possono rendere uniche le vetture secondo secondo la personalizzazione che il possessore dell’auto desidera.
I kit che interessano l’estetica sono stati provati nella galleria del vento per aumentare il carico aerodinamico: parliamo di pala anteriore, bilancieri, alettone posteriore,palette del cofano ed altri piccoli particolari.
Il cofano della vettura ha degli elementi targati Novitec in carbono nudo, così come gli scarichi sportivi, riprogettati per dare al motore un sound più sonoro e sportivo.
Nei kit di accessori c’è spazio anche per una nuova coppia di cerchi da 20” e 21 “; i cerchi sono stati progettati dalla Vossen, famosa azienda statunitense, sono leggeri e hi-tec, con un disegno molto particolare.
Anche l’abitacolo, nonostante la sua eleganza ed esclusività non è stato tralasciato: i kit contengono accessori per renderlo ancora più unico e più esclusivo con un vasto assortimento di pelle pregiata o Alcantara , con disponibilità in diversi colori.
L’unico a non essere stato rivisitato è stato il V10 Lamborghini da 640 CV capace di raggiungere la velocità massima di 325 km/h e di accelerare da 0 a 100 in 2,9 secondi.